Filosofia

La sposa Haute Couture dell’Atelier Elena Colonna da più generazioni esprime al massimo la grande abilità artigianale e sartoriale, propria della maison con sede a Napoli, in Via Dei Mille 40, nello storico palazzo Leonetti.

La “passione per la sposa” nasce da oltre cinquanta anni di esperienza nel campo; la professionalità di Elena Colonna si esprime nel saper consigliare l’abito nuziale giusto e ogni sposa si affida a lei per sentirsi perfetta e a suo agio nel giorno più importante della sua vita.

Ogni abito risulta unico nato dall’estro creativo della signora Elena e di sua figlia Maria Luisa Colonna, e viene realizzato dalle mani esperte di première interne alla sartoria.

È proprio la sartorialità che distingue ogni abito da sposa dell’Atelier Colonna.

Ogni creazione  è sapientemente dosata, sia nei tagli che nella leggerezza delle sete, ma anche nei ricami e nelle rifiniture rigorosamente fatte a mano.

I veli, di seta o ricamati, spesso sono parte degli abiti nuziali per dare alla sposa solo una velata trasparenza con un impatto emozionale fatto di stile ed eleganza.

Condividi questa pagina