chiesa

Giorgia sposa regale in una creazione unica e speciale firmata Elena Colonna

L’emozione delle spose è la nostra emozione! Ogni abito nuziale, ogni donna che lo ha indossato ci ha regalato momenti speciali che ci hanno toccato e ci continuano a toccare il cuore.

E’ di qualche giorno fa il messaggio che ci è arrivato da Giorgia e che ci scrive:

“Questo abito mi ha regalato un giorno da Regina, ha lasciato tutti senza fiato per la sua eleganza, il suo rigore, e insieme la sua purezza e dolcezza nel farmi sentire una vera sposa da portare all’altare. Quando l’ho indossato non credevo ancora ai miei occhi…ero io, in tutta me stessa. In chiesa il velo proteggeva un fiore che dopo, al castello, è sbocciato e si è lasciato andare alle note musicali.. insomma, un sogno!!! Sono fiera di aver avuto la possibilità di indossare un abito firmato Elena Colonna. Grazie !!”

Un vero abito da sposa regale quello di Giorgia, un modello pensato e creato dalla Signora Elena Colonna, esclusivo, dalle linee essenziali e pulite, ma dallo stile regale e importante, realizzato in un meraviglioso e pregiato tessuto double di seta pura.

A completare il look della sposa è stato abbinato un meraviglioso velo profilato con pizzo francese che ha contribuito a conferire un tocco romantico.

Un abito nuziale che è riuscito ad interpretare Giorgia nel suo carattere e a soddisfare le sue aspettative, un abito che è riuscita a farla sentire unica e protagonista meravigliosa del suo giorno più bello.

Un modello perfettamente adatto alla emozionante cerimonia nuziale in stile tradizionale e che si è integrato a meraviglia nel contesto del ricevimento nuziale al castello.

Grazie Giorgia per le sue affettuose parole che ci riempiono di gioia e di orgoglio. Siamo orgogliose di aver esaudito il suo sogno!

Condividi questa pagina

Commenta