Un affettuoso saluto

Carissime spose, in questi giorni si sta avvicinando per me un traguardo importante. All’età di 80 anni, dopo 60 anni dedicati alla mia professione è arrivato il momento di fermarmi.
Sono stati 60 anni bellissimi, carichi di soddisfazione, vissuti in modo pieno ed entusiasmante. Ho svolto il lavoro che ho sempre desiderato, con passione e tanto amore.
Ho trascorso le mie giornate tra stoffe preziose, pregiate e bellissime che ho trasformato in abiti da sposa e da cerimonia che hanno emozionato e reso felici chi li ha indossati.
E’ stato per me un grande privilegio poter realizzare il sogno di tante donne, un’emozione quotidiana che mi ha riempito la vita.
Ringrazio pubblicamente dal profondo del cuore tutte le mie clienti, le ringrazio per l’affetto dimostratomi in questi 60 anni di attività e per i bellissimi momenti passati insieme, ma mio malgrado vi devo salutare.
Purtroppo per la mancanza sul mercato di premier e sarte professionali, mi vedo costretta, con grande rammarico, a cessare l’attività.
Mi scuso con tutte le future spose che ogni giorno, continuano a contattarmi e mi pregano di realizzare ancora un sogno, ma mi devo fermare.
Grazie a tutte coloro che hanno creduto in me, che hanno apprezzato il mio lavoro e il mio cuore, grazie per i sorrisi che mi avete donato, grazie per la stima, per i complimenti e per il passaparola.
Un abbraccio
Elena Colonna

Questo post è stato pubblicato in Blog, News.

Condividi questa pagina

Commenta