Maria Pia, meravigliosa sposa romantica con l’abito nuziale firmato Elena Colonna

Maria Pia è  una nostra dolcissima e romantica sposa, che in ottobre ha coronato il suo sogno d’amore con un abito nuziale firmato Elena Colonna.

Maria Pia per il suo giorno più bello desiderava indossare un abito da sposa sartoriale, unico e prezioso, che la rappresentasse nei gusti e nel carattere, per farla sentire unica e meravigliosa.

Un abito da sposa romantico dalla linea morbida, realizzato con un particolarissimo tessuto, un prezioso telaio dagli esclusivi disegni. Un abito nuziale personalizzato in ogni dettaglio per riuscire a caratterizzare l’animo e i desideri di Maria Pia.

La signora Elena Colonna, con la sua creatività, la sua professionalità e il suo cuore, ancora una volta è riuscita ad assecondare tutti i desideri della sposa realizzando una creazione unica e bellissima!

maria-pia

Le parole che Maria Pia ci ha voluto dedicare ci hanno profondamente commosso e reso felici. Maria Pia ci dice: “…una sol parola: splendore! Mi sono sposata con un abito prezioso e bellissimo che mi ha fatto sentire una dea. Tutti mi guardavano incantati! Ho indossato un abito da sposa in pizzo curato minuziosamente in ogni dettaglio. Sono stata seguita dalla professionalità delle premier in tutto il mio percorso e ringrazio con il cuore la signora Elena Colonna che è un pilastro dell’alta moda da sposa. Vi ringrazio perchè avete reso il mio matrimonio una favola!”

Ringraziamo anche noi Mari Pia per le sua parole che ci riempiono di orgoglio e ci fanno capire che la dedizione che la signora Elena Colonna ha riservato a tutte le sue creazione è riuscita a rendere felici tantissime spose!

 

Condividi questa pagina

Commenta