Jole sposa moderna, ma romantica in abito da sposa firmato Elena Colonna

Empatia è la capacità di un individuo di comprendere in modo immediato i pensieri e gli stati d’animo di un’altra persona. Empatia è la grande qualità che la Signora Elena Colonna ha sempre avuto nei confronti delle sue spose. Prerogativa che le ha permesso di crere abiti da sposa unici e perfetti per la donna che li ha indossati.

Anche per Jole è stato amore a prima vista. Una donna giovane e dinamica, ma dall’animo romantico e tradizionale che per il suo giorno più bello desiderava indossare una creazione sartoriale esclusiva e perfetta in ogni dettaglio.

jole-vallefuoto

Per lei Elena Colonna ha creato un abito da sposa dallo stile romantico. Il corpetto è stato realizzato in pizzo ed è caratterizzato da una scollatura che mette in evidenza il bel decoltè di Jole e da maniche lunghe, ma personalizzate attraverso i disegni del pizzo con un effetto di elegantissima trasparenza.

La gonna è molto morbida impreziosita dalla lavorazione sartoriale e dalle minuziose cuciture a mano.

Jole, nel suo abito da sposa unico e personalizzato, si è sentita perfettamente a proprio agio e rappresentata nei gusti e nel carattere, meravigliosa ed eterea come una principessa dei nostri giorni.

Ringraziamo Jole di aver scelto l’Atelier Elena Colonna e continuiamo ad emozionarci nel vedere le immagini del giorno più bello della sua vita.

Condividi questa pagina

Commenta