Proposte per la sposa 2020. Abito nuziale esclusivo firmato Elena Colonna

Per tutte le future spose che stanno organizzando il loro matrimonio per il 2020 e sono alla ricerca del loro abito dei sogni, per le nostre affezionate che ci seguno sempre, ma anche per tutte le donne che non riescono a rinunciare alla magia della moda sposa, oggi vogliamo pensare a qualche idea per un abito da sposa unico ed esclusivo.

Si potrebbe pensare ad un abito da sposa molto elegante e raffinato, caratterizzato da un tessuto pregiato e prezioso, con dettagli luminosi e dalla lavorazione sartoriale minuziosa e perfetta in ogni dettaglio.

atelier_colonna-130

Un abito nuziale che rispecchi perfettamente lo stile inconfondibile delle creazioni di L’Atelier Elena Colonna che, con i suoi tagli dosati e le sue linee esclusive, vestono la sposa con classe ed eleganza tali da renderla unica nel giorno più bello della vita.

Il focus dell’abito da sposa si potrebbe fissare sulla particolarità di un corpino impreziosito dalla lucentezza di microcristalli inseriti attraverso un particolarissimo ricamo che disegna la silhouette della sposa assecondandone le forme armoniosamente e con grande eleganza.

Con un telaio in pizzo pregiato si potrà giocare su delicate trasparenze che danno un tocco di femminilità alla sposa, sempre mantenendo uno stile romantico e raffinato.

Ci potranno essere dettagli personalizzati come un nodo realizzato sartorialmente e che va a sottolineare il punto vita da dove potrà partire una gonna morbida e romantica.

Una sposa che indossa un abito nuziale firmato Elena Colonna si sente interpretata alla perfezione in ogni dettaglio, sente che il suo sogno si avvera e si sente veramente sposa nel giorno più bello della sua vita.

 

Questo post è stato pubblicato in Blog, News.

Condividi questa pagina

Commenta