Paola il sogno di un abito da sposa firmato Elena Colonna che si tramanda da mamma a figlia

Paola è una ragazza romantica, giovane ed elegante, molto attenta ai dettagli di classe che per il suo giorno più bello desiderava un abito da sposa sartoriale, unico, su misura, perfetto in ogni dettaglio.

Paola ha una storia famigliare con L’Atelier Elena Colonna.

whatsapp-image-2019-06-18-at-17-09-10

La sua mamma nel 1979 per il giorno delle nozze scelse Elena Colonna per realizzare il suo sogno ed indossare un abito da sposa sartoriale e su misura, raffinato e personalizzato nel dettaglio.

Per Paola L’Atelier Elena Colonna ha realizzato un abito di gran classe, delicato e curato in ogni particolare che ha saputo valorizzare la sua figura e identificarla nei suoi gusti e nel suo carattere.

Il modello presenta un corpino realizzato con un telaio estivo in pizzo di lino purissimo che garantisce un effetto romantico, ma anche molto femminile. La gonna è in mussola di seta pura, ampia e morbida, con una linea romantica e bon ton, personalizzata con un particolar nodo glam realizzato a mano.

Ha completato il look della sposa una lungo velo in tulle di seta con motivi di pizzo ad incastro che richiamavano il pizzo del corpetto.

whatsapp-image-2019-06-18-at-17-09-18

Un abito da sposa realizzato per integrarsi alla perfezione anche alla location dove si è svolto il matrimonio:  il Grand Hotel Royal di Sorrento

Per noi è stata una grande emozione poter ripetere ed esaudire il sogno che si tramanda da mamma a figlia di indossare un abito da sposa unico e indimenticabile!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta