Ogni abito da sposa firmato Elena Colonna, un sogno che si avvera

Spesso ci piace sfogliare le foto delle nostre spose per rivivere con entusiasmo e gioia il momento del loro giorno più bello. Da ogni immagine traspare la vera emozione di ogni donna che realizza il suo sogno.

Ogni abito da sposa ci racconta una pagina della filosofia di L’Atelier Elena Colonna che da oltre 50 anni veste le sue spose assecondando i loro desideri, facendole sentire romantiche ma non “stucchevoli, facendole sentire femminili e seducenti, ma mai eccessive.

atelier_colonna-116

Ciò avviene grazie alla grande esperienza e sensibilità di Elena Colonna che riesce a consigliare ogni sposa a 360° interpretando personalità diverse e valorizzando ogni donna attraverso uno stile unico e ricercato proprio dell’alta sartoria artigianale.

La signora Elena propone abiti da sposa sartoriali e su misura e concepisce questo come l’unico percorso possibile per avere un abito nuziale unico, raffinato ed esclusivo.

Gli abiti da sposa che nascono dall’estro creativo di Elena Colonna sono leggeri e impalpabili come i sogni e i desideri delle sue spose. Il bianco domina nelle pregiate stoffe, luminoso e impeccabile. Ciò deriva dalla elevatissima qualità dei tessuti utilizzati come chiffon, moussoline, sete, e organza. Tessuti che si trasformano in esclusivi modelli di abiti nuziali, curati in ogni dettaglio dalle espertissime mani delle premiers interne all’Atelier.

Gli abiti da sposa firmati Elena Colonna sono essenziali, mai scontati e, quando il modello lo permette, sono arricchiti da dettagli personalizzati o da applicazioni realizzati con pregiati pizzi dentelle, da ricami rigorosamente creati a mano, o da lavorazioni artigianali di tessuto abbinate a rifiniture di gran pregio.

Questi sono gli abiti da sposa firmati Elena Colonna, garanzia di raffinatezza e gusto.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta