Il giorno delle nozze. Le emozioni della preparazione della sposa.

Il giorno tanto attesto è arrivato! Oggi si avvera il sogno di una vita! Dopo una nottata quasi insonne, in preda all’ansia e all’emozione è giunto il giorno delle nozze! Sono ancora molti i preparativi prima del “sì lo voglio”: il make up, l’acconciatura e…l’abito da sposa!

L’abito nuziale sartoriale, esclusivo, creato con classe ed eleganza da Elena Colonna e con la cura e la precisione delle sarte artigiane interne all’atelier tra poco verrà indossato. L’abito da sposa, sognato da sempre, scelto con tanta cura e tanta emozione è lì che ci aspetta per farci sentire sposa.

atelier_colonna-38

I pensieri ci riportano al primo giorno in cui entrammo al L’Atelier Elena Colonna, accolte dalla cortesia, dalla professionalità e dalla sensibilità della signora Elena che immediatamente ci mise a nostro agio chiacchierando per capire i nostri gusti, le nostre aspettative e le nostre esigenze.

Ricordiamo la scelta del tessuto, pregiato e perfettamente adatto al modello di abito da sposa scelto per mettere in evidenza la nostra silhouette, per interpretare il nostro stile e per abbinarsi alla perfezione al tema del matrimonio. Piano piano ogni tassello andava nella giusta posizione per creare il nostro abito da sposa sartoriale che ci ha interpretato alla perfezione nel carattere e nei desideri.

Tra breve lo indosseremo e non sarà più come quando lo provavamo in Atelier, davanti allo specchio, quando la signora Elena controllava che tutto fosse perfetto…ora il giorno è arrivato e un brivido di emozione ci fa capire che siamo veramente sposa!

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta