Sartoria sposa napoli.Il tocco magico della sartorialità di L’Atelier Elena Colonna dove i sogni delle spose diventano realtà

Tutte le future spose che si apprestano a scegliere l’abito da sposa si fanno questa domanda: quale sarà l’abito perfetto che riuscirà a farmi sentire unica e meravigliosa trasformando i miei sogni in realtà?

Abbiamo posto questa domanda a Elena Colonna che ci ha dato queste preziose risposte:

“L’abito da sposa deve rappresentare la sposa in tutta la sua essenza, dalla fisicità al carattere, dai gusti alla personalità. Valorizzerà la sua silhouette e sarà personalizzato con dettagli di classe. L’utilizzo di stoffe pregiate e di altissima qualità è indispensabile! Poi…serve il tocco magico dato dalla sartorialità che solo un abito nuziale artigianale e realizzato su misura può fornire”.

atelier_colonna-210

Queste sono le caratteristiche che definiscono un abito da sposa di L’Atelier Colonna. Qui ogni creazione è esclusiva e personale, realizzata con l’uso di metro, forbici,aghi, spilli, filo e mani delle sarte artigiane dirette dalla signora Elena Colonna.

Una professionalità ed esperienza uniche e rare, una passione sempre accesa per realizzare i desideri delle future spose attraverso abiti perfetti in ogni particolare e caratterizzati da classe, unicità e raffinatezza.

atelier_colonna-209

Ogni lavorazione e ogni rifinitura dell’abito è fatta a mano con cuciture invisibili. Ogni dettaglio, bottoncino, asola è il frutto del lavoro minuzioso di mani esperte che amano il loro lavoro e lo svolgono con tanta passione.

Ecco l’ingrediente magico di L’Atelier Elena Colonna dove i sogni di ogni sposa diventano realtà.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta