Ogni giorno un’emozione a L’Atelier Elena Colonna

Che emozione aprire Istagram e trovare questo messaggio di una nostra sposa:

“Sfogliando il mio album non ho potuto non inviarvi il capolavore che mi avete realizzato…Più guardo il mio abito e più me ne innamoro. Grazie ancora, a distanza di 3 anni voglio ancora ringraziarvi…Con affetto Anna <3″

messaggio-instagram

Anna è una giovane donna, dal temperamento dolce e romantico e dal portamento elegante e molto chic.

Per il giorno più bello della sua vita Anna desiderava un look chic, bon ton e molto elegante. Per esaudire i suoi desideri si è affidata all’esperienza e allo stile di L’Atelier Elena Colonna che ha creato per lei un abito da sposa unico, raffinato e personalizzato nei dettagli.

Un abito da sposa che ha saputo esaudire tutti i desideri di Anna interpretando perfettamente il suo carattere e il suo gusto.

foto-instagram

Si tratta di un abito bianco completamente realizzato nel raffinatissimo pizzo Chantilly. Un modello elegantissimo dallo stile retrò che fascia sui fianchi la perfetta silhouette di Anna accarezzandone le forme e si apre sul fondo con una coda vaporosa e lunghissima, che slancia la figura della sposa esaltandone il portamento regale.

Il punto di forza di questo abito da sposa è sicuramente il corpino che gioca sul contrasto del taglio castigato e le eleganti e raffinate trasparenze create dagli intrecci del leggerissimo telaio in pizzo.

Siamo sempre emozionate e felici nel sapere di avere reso reale il sogno di ogni sposa!

Condividi questa pagina

Commenta