L’unicità di un abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna

Che cosa rende unico, perfetto e inimitabile un abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna?

Molte sono le risposte, ma possiamo riassumerle nella capacità di dosare le forme e i tagli delle sue creazioni con grande stile, il gusto nello saper scegliere i tessuti più esclusivi e pregiati, la cura del particolare e della cucitura sartoriale. Un nodo o un fiocco diventa un dettaglio di classe che caratterizza l’abito nuziale creato da Elena Colonna un modello unico per rendere la sposa perfetta nel giorno più bello della sua vita.

atelier_colonna-126

Un abito da sposa artigianale consente di produrre un grande impatto emozionale.

I tessuti utilizzati per realizzare un abito da sposa sarotirale sono selezionati con cura dalla Signora Elena e provengono dall’Haute Couture parigina.

Le linee degli abiti nuziali seguono la silhouette della sposa sviluppandosi ora in gonne ampie, ora in abiti scivolati ora in modelli fascianti.

I dettagli e i particolari personalizzati sono il fiore all’occhiello di un abito da sposa sartoriale. Ci potranno essere scollature pensate per valorizzare il decoltè, piegoline e drappeggi per enfatizzare la linea della sposa, oppure dettagli glamour come fiocchi, nodi o fiori realizzati tutti rigorosamente a mano.

Il risultato è un abito da sposa perfetto per una donna che cerca le emozioni forti e vuole essere protagonista indiscussa del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta