Lilliana sposa romantica veste un abito nuziale in pizzo francese firmato Elena Colonna

Lilliana è una nostra magnifica e dolcissima sposa! Lilliana è una donna dall’animo nobile e romantico, particolarmente affascinata dall’eleganza e dallo stile.

Per il suo giorno più bello voleva esternare eleganza e regalità, sentirsi principessa nel suo castello fatato.

foto-liliana-sposa

Ha scelto l’esclusività e la artigianalità di un abito da sposa firmato Elena Colonna. Un modello studiato appositamente per lei per evidenziare la sua magnifica silhouette e realizzato con un finissimo e pregiato telaio di pizzo francese che ha perfettamente interpretato il suo desiderio di essere una sposa romantica.

L’abito da sposa creato da L’Atelier Elena Colonna è un modello sartoriale e su misura che, non solo è personalizzato per la sposa che lo indossa, ma è perfettamente contestualizzato con lo stile del matrimonio e con la location scelta per le nozze.

Nella creazione di un abito da sposa è importantissimo conoscere le esigenze, il carattere e i gusti della sposa, studiare il modello che ne esalti la sua bellezza, ma anche sapere dove si svolgerà il matrimonio e quale sia lo stile e il tema delle nozze.

Questo meraviglioso e romantico abito da sposa si è inserito magicamente nella atmosfera e negli allestimenti del matrimonio di Lilliana che si è svolto sabato 1 giugno presso il Castello Lancellotti.

Un vero sogno, una fiaba d’amore che si avvera!

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta