L’abito da sposa sartoriale interpreta lo stile e il tema del matrimonio

Il matrimonio per ogni donna, anche la più moderna ed emancipata, è la realizzazione di un sogno.

Ogni cosa deve essere perfetta come come è stato sempre immaginato, ogni tassello dovrà combaciare e inserirsi in un tutt’uno armonioso ed elegante interpretando i desideri, i gusti e lo stile della sposa.

Proprio per questo motivo ogni elemento del wedding day dovrà essere perfettamente abbinato per armonizzarsi ed integrarsi un fil rouge unico, romantico e pieno d’amore.

La sposa, protagonista del giorno delle nozze, sceglierà un abito che dovrà rappresentarla nei gusti e nel carattere concordando con il tema e lo stile del matrimonio.

Ecco perchè scegliere un abito da sposa sartoriale creato su misura!

atelier_colonna-12

Elena Colonna, con la sua sensibilità, esperienza e professionalità, prima di proporre l’abito nuziale, vuole conoscere la futura sposa e quale sarà lo stile e il tema del matrimonio.

Durante le chiacchierate nel salotto dell’Atelier Colonna, davanti ad un tè o ad un caffè, la futura sposa si racconta attraverso i suoi desideri e alle sue aspettative. Nella mente della signora Elena, già si materializza l’abito da sposa che riuscirà ad interpretarla alla perfezione e la renderà unica e indimenticabile.

Nascerà l’idea dell’abito da sposa per un matrimonio dallo stile marino, così per un matrimonio romantico, un matrimonio moderno, glamor o dallo stile retrò.

Si penserà innanzitutto al tessuto più adatto per la realizzazione dell’abito da sposa dei sogni, poi alla linea e a tutti i dettagli personalizzati che lo renderanno particolare e creato appositamente per interpretare la sposa e abbinarsi al suo giorno più bello.

L’abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna è un come un dipinto pennellato sulla silhouette della sposa per renderla protagonista perfetta del suo giorno più bello!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta