I segreti per un abito da sposa perfetto

Ogni futura sposa quando si avvicina alla scelta dell’abito da sposa si domanda quali siano i segreti e le caratteristiche per indossare un abito nuziale perfetto.

Ci sono molte cose da tener presente per rendere unico e indimenticabile un abito da sposa, come la scelta del tessuto, lo studio della silhouette della sposa, le cuciture e i tagli perfetti.

Ma non è tutto qui! Ci vuole di più!

atelier_colonna-95

Servono amore, dedizione e professionalità, elementi che si possono avere solo se si lavora con cuore e passione!

Questi sono i segreti di L’Atelier Elena Colonna. Valori che la signora Elena ha saputo imprimere in tutto il suo staff. Un gruppo affiatato e collaudato che ama il proprio lavoro e sogna ogni volta durante la creazione di un nuovo abito da sposa perchè lavorare nell’alta sartoria è un vero privilegio. Creare con le proprie mani è una sensazione bellissima e vedere ultimato il proprio lavoro procura sempre grandi emozioni.

Le sarte premièr artigiane, interne all’atelier, sono delle vere fate e permettono di realizzare i sogni di ogni sposa attraverso cuciture perfette, rifiniture a mano e dettagli personalizzati.

E’ la magia che si trasforma in realtà sotto le mani di queste meravigliose sarte professionali, punto di forza e di orgoglio dell’Atelier Colonna.

Per questo un abito da sposa realizzato da L’Atelier Elena Colonna garantisce la perfezione essendo cucito proprio per quella sposa, su misura e artigianalmente e realizza il sogno che ogni sposa si è sempre immaginata per il suo giorno più bello!

 

Condividi questa pagina

Commenta