I migliori consigli per la scelta dell’abito da sposa

Il momento della scelta dell’abito da sposa è uno dei più importanti ed emozionanti durante i preparativi per il matrimonio non solo per la sposa, ma anche per la mamma della sposa, le sorelle o le amiche più care.

Le future sposine, infatti, amano circondarsi di persone fidate quando si recano in atelier per la scelta dell’abito da sposa. Persone che le seguiranno anche nelle successive prove dell’abito nuziale e che saranno pronte a dare consigli anche per l’acconciatura, il make up, gli accessori ed il bouquet di nozze.

atelier_colonna-11

Bellissimo fare le cose importanti insieme alle persone a noi più care. Attenzione però, il consiglio che vi dà L’Atelier Elena Colonna è quello di non portare troppi accompagnatori per la scelta dell’abito nuziale.

Ognuno ha il proprio gusto e troppe idee finirebbero per confondervi e non farvi scegliere l’abito da sposa che desiderate.

La persona più adatta a seguirvi nella scelta dell’abito bianco è sicuramente la mamma. Lei vi conosce più di chiunque altro, vi ama incondizionatamente e saprà darvi certamente il consiglio giusto.

Anche l’atelier che vi realizzerà l’abito da sposa è un consigliere d’eccellenza.

La signora Elena Colonna, prima di proporre i modelli di abiti da sposa da far provare, vuole conoscere le proprie spose per capire il loro carattere e i loro gusti, per valutare quale abito le possa valorizzare al meglio e, grazie alla sua sensibilità, professionalità ed esperienza, riesce sempre a trovare il modello di abito perfetto per rendere la sposa vera protagonista del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta