Dettagli sartoriali per l’abito da sposa esclusivo firmato Elena Colonna

Scegliere un abito da sposa sartoriale per il giorno più bello della propria vita significa desiderare il meglio e non voler rinunciare a dettagli esclusivi, ad un abito nuziale creato su misura e personalizzato che veste come se fosse dipinto sulla propria silhouette.

Un abito nuziale sartoriale permette la scelta del tessuto più adatto al modello di abito da sposa, in modo da renderlo perfetto e valorizzare al massimo tutti gli aspetti e i dettagli.

atelier_colonna-65bis

L’Atelier Elena Colonna per i suoi abiti da sposa utilizza esclusivamente tessuti pregiati e di altissima qualità come sete italiane, pizzi francesi e particolari stoffe di grandi marchi della moda internazionale.

Per la signora Elena Colonna nulla è impossibile e tutte le lavorazioni vengono effettuate in modo perfetto e minuzioso.

In ogni modello realizzato sartorialmente da L’Atelier Elena Colonna si evidenzia in ogni dettaglio il perfetto lavoro sartoriale che si traduce in tagli studiati e cuciture invisibili e perfette.

Ogni piegolina sarà della stessa identica misura, ogni dettaglio sarà curato con la più grande attenzione per creare un abito da sposa artigianale che interpreti alla perfezione i gusti, le caratteristiche e i sogni della sposa.

Un abito da sposa elegante, raffinato, unico che riuscirà a rappresentare la donna che lo indosserà nel giorno più bello della sua vita, rendendola indimenticabile e raffinata. In una parola unica!

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta