Sposa romantica e femminile con un modello esclusivo firmato Elena Colonna

La donna di oggi per il suo giorno delle nozze vuole essere unica e perfetta. Vuole interpretare il romanticismo del matrimonio, ma non vuole rinunciare al suo lato femminile e sensuale. Desidera che questi due elementi vengano interpretati nel suo abito da sposa, con eleganza, raffinatezza, gusto!

In una parola vuole essere unica, non vuole stravolgere con esagerazioni, ma vuole avere stile ed essere ricordata come una sposa indimenticabile.

atelier_colonna-110

Come fare per trovare un abito da sposa che abbia tutte queste caratteristiche? La soluzione perfetta ed esclusiva è quella di affidarsi a L’Atelier Elena Colonna che, grazie alla sua esperienza, sensibilità e alla sua sartoria artigianale potrà creare l’abito da sposa giusto per ogni donna, personalizzato nel dettaglio e realizzato su misura tale da poter essere indossato come se fosse pennellato sulla silhouette.

Per una sposa romantica e femminile che voglia abbinare l’eleganza e la classe di un abito da sposa sartoriale, creato su misura con la particolarità e la personalizzazione del modello, la signora Elena Colonna può proporre un modello dalla classica linea A, ma reso esclusivo dalla ricercatezza del telaio in pizzo. Un pizzo romantico con tramature floreali, ma che evidenzia la femminilità della sposa attraverso giochi di trasparenza molto delicati e mai eccessivi.

La linea dell’abito da sposa, grazie alla lavoriazione artigianale e alla creazione su misura, seguirà perfettamente la silhouette della sposa, accarezzandola senza segnare e mettendo in evidenza la sua bellezza e i suoi punti di forza.

Un abito da sposa perfettamente indicato per un matrimonio romantico e tradizionale, ma che da la certezza alla sposa di sentirsi anche elegantemente femminile e speciale nel giorno più bello della sua vita.

 

Condividi questa pagina

Commenta