Sartoria artigianale dell’Atelier Elena Colonna la differenza per l’abito da sposa dei sogni

Ciò che contraddistingue, rende unico ed esclusivo un abito da sposa realizzato presso L’Atlier Elena Colonna è la creazione sartoriale.

Creazione sartoriale significa che l’abito da sposa è realizzato in una vera e propria sartoria artigianale dove tutto è lavorato a mano secondo una antica arte manifatturiera che si coniuga alla perfezione con una grande creatività, sensibilità e pluriennale esperienza.

atelier_colonna-209

L’atelier sartoriale è un luogo fatato, dove il tempo sembra racchiuso in una bolla ovattata, assumendo dimenisioni nuove e diverse. Qui è possibile vedere stese sui tavoli da lavoro i tessuti pregiati che presto diverranno abiti da sposa, qui troviamo le forbici da sarta, aghi, fili, manichini di prova, macchine da cucire sartoriali…un vero laboratorio artigianale!

Nella sartoria dell’Atelier un team di premier esperte, sempre coordinate e seguite dall’occhio attento della signora Elena Colonna, mettono a disposizione la loro competenza, maestria e passione per la realizzazione di abiti da sposa sartoriali che trasmettono esclusività e amore e rispecchiano alla perfezione l’animo di chi lo indossa.

Un abito da sposa realizzato da L’Atelier Colonna è davvero speciale. E’ una creazione che nasce giorno dopo giorno dal bozzetto fino alle rifiniture cucite a mano. Le stoffe utilizzate sono pregiatissime e sono selezionate personalmente dalla Signora Elena Colonna per la realizzazione dei suoi modelli unici e dallo stile inconfondibile.

Il risultato di tanto lavoro fatto con amore e competenza non può che essere abito da sposa di alta moda artigianale, su misura, personalizzato e curato nei minimi particolari. Uno stile unico e impeccabile e soprattutto, inconfondibile!

Il matrimonio è uno dei giorni più belli e indimenticabili di tutta la vita, per questo motivo necessita di tutte le cure e le attenzioni per far si che risulti la realizzazione di un sogno con un abito nuziale che faccia sentire la sposa vera protagonista dell’evento.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta