Matrimonio in riva al mare. L’abito da sposa proposto da Elena Colonna

Un matrimonio in spiaggia o un matrimonio in riva al mare un sogno romantico desiderato da moltissime coppie di futuri sposi.

Il rumore delle onde, la brezza in riva al mare, il sole che, al tramonto, si tuffa tra le acque creando colori suggestivi ed incredibili che sembrano usciti dalla tavolozza di un pittore. Il cielo si unisce con il mare per realizzare una cornice unica e perfetta per un matrimonio indimenticabile. Scenari perfetti e carichi di emozione per rendere straordinario il giorno più bello della vita.

atelier_colonna-101

Un matrimonio in spiaggia o un matrimonio in riva al mare richiede che l’abito da sposa, oltre ad essere personalizzato per valorizzare la bellezza della sposa e interpretarla nei suoi gusti e nel suo carattere, sia anche perfettamente adeguato al luogo.

La scelta perfetta è un abito da sposa sartoriale creato su misura che evidenzierà in ogni dettaglio la personalità della sposa e verrà pensato proprio per un matrimonio in riva al mare.

Per un matrimonio marino la signora Elena Colona pensa ad un abito nuziale molto raffinato che farà sentire la sposa come una meravigliosa sirena uscita dalla spuma delle onde e regina incontrastata del wedding day.

Si potrebbe pensare ad un tessuto come lo charmeuse di seta pura leggera, che con la sua morbidezza e impalpabilità lo rende un tessuto dal fascino unico, fluido ed etereo e porta grande ispirazione alla creatività della signora Elena Colonna per interpretarlo in un abito da sposa elegante, femminile e di grande grazia dallo stile sartoriale unico ed inconfondibile.

Per un matrimonio in spiaggia è anche molto importante che la sposa si senta molto libera di muoversi con un abito nuziale creato su misura che la vesta alla perfezione e la faccia sentire a proprio agio in ogni situazione.

E per la sera un elegante coprispalla per proteggersi dalla leggera brezza marina e completare un look della sposa raffinato e adatto al wedding day in riva al mare.

Condividi questa pagina

Commenta