Lo stile moderno interpretato in una creazione sposa firmata Elena Colonna

Quando si inizia a pensare all’organizzazione del matrimonio uno dei primi argomenti da tenere in considerazione e la scelta dello stile e il tema della nozze.

Molte donne di oggi di oggi, pur avendo un indole romantico, desiderrano esprimere la loro contemporaneità e modernità anche nel giorno delle nozze.

atelier_colonna-65bis

Scelgono quindi un matrimonio dallo stile moderno e attuale che dovrà essere interpretato anche nell’abito da sposa.

A volte si pensa che un abito da sposa artigianale creato sartorialmente debba per forza interpretare solo uno stile classico e tradizionale. Nulla di più sbagliato. La bellezza e la singolarità di un abito da sposa sartoriale è proprio quello di crearlo su misura seguendo i desideri e i gusti della sposa per armonizzarlo con la sua silhouette e abbinarlo alla perfezione allo stile del matrimonio.

Per interpretare un abito da sposa dallo stile moderno la signora Elena Colonna inizia con la scelta del tessuto selezionato tra le stoffe più esclusive e pregiate dell’haute couture internazionale.

Si penserà poi alla linea dell’abito da sposa che potrà essere caratterizzata da tagli geometrici e puliti. Si potranno creare particolari intarsi con un tessuto ricamato o in pizzo che esaltino la femminilità attraverso giochi di vedo-non vedo, ma che esaltino uno stile contemporaneo. Si potrà rendere unico l’abito da sposa attraverso dettagli personalizzati e creati sartorialmente, come una esclusiva rouche, o un fiocco glam, o applicazioni realizzate a mano.

Un abito da sposa sartoriale ha la prerogativa di essere studiato in ogni dettaglio, perfetto in ogni taglio e cucitura. Potrà essere romantico, ma allo stesso tempo moderno. In una parola unico!

La donna d’oggi desidera sentirsi sposa nel giorno più bello della sua vita, vuole essere romantica, ma pretende di essere anche moderna e al passo con i tempi!

Un abito firmato Elena Colona vi garantirà di essere tutto questo e riuscirà a realizzare tutti i vostri sogni!

Condividi questa pagina

Commenta