L’interpretazione dell’abito da sposa romantico firmata Elena Colonna

Sposa attuale, sposa alla moda, sposa moderna… sì, ma sempre romantica! Le giovani spose di oggi che si avvicinano alla scelta dell’abito da sposa, anche se nella vita di tutti i giorni prediligono l’abbigliamento casual e sportivo, per il giorno più bello della loro vita si vedono ancora come delle romanticissime principesse delle fiabe.

atelier_colonna-134

L’Atelier Elena Colonna per una sposa romantica, elegante e di gran classe, ma giovane e attuale, propone creazioni sartoriali, personalizzate e su misura.

A volte si pensa che un abito da sposa sartoriale sia per forza classico e tradizionale. Niente di più sbagliato.

La caratteristica di un abito da sposa artigianale è proprio la capacità di abbinare il romanticismo con la sensualità e la contemporaneità attraverso linee e tagli studiati alla perfezione che riescano ad interpretare la futura sposa in tutti gli aspetti del suo carattere, nei suoi desideri e gusti per farla sentire speciale il giorno più bello della vita.

L’esperienza, la sensibilità e la professionalità di Elena Colonna riesce a captare tutte le sfaccettature dei desideri di una futura sposa, anche quelli non esplicitamente espressi. Ciò permette la realizzazione di un abito nuziale che valorizza la sposa nella sua silhuette e la rappresenta alla perfezione.

Solo un abito da sposa sartoriale può essere indossato come fosse dipinto sulla silhouette della sposa per accarezzarle le forme e renderla perfetta.

Un abito nuziale da principessa moderna sa esaltare la femminilità della donna pur mantenendo uno stile romantico, ma attuale, raffinato e di gran classe.

Un abito da sposa sartoriale può giocare sugli intarsi e sulle trasparenze delicate e mai eccessive della preziosità dei pizzi pregiati, mette schiena e decoltè in evidenza con eleganza e senza mai esagerare con eccessi.

La minuziosità sartoriale si evidenzia attraverso tagli particolari, cuciture invisibili e rifiniture perfette.

La bellezza e la singolarità di un abito da sposa sartoriale è proprio quello di crearlo su misura seguendo i desideri e i gusti della sposa e armonizzandolo con la sua silhouette per farla sentire unica e perfetta il giorno più bello della sua vita.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta