Femminilità ed eleganza per l’abito da sposa monospalla firmato Elena Colonna

Eleganza, femminilità e romanticismo sono le caratteristiche che ogni futura sposa cerca nell’abito nuziale per essere interpretata alla perfezione nel giorno più bello della sua vita.

Le spalle e la schiena sono grandi protagoniste per la moda sposa 2019/2020, ma dovranno essere messe in evidenza con raffinatezza e senza eccessi.

atelier_colonna-167

Per una futura sposa che non voglia rinunciare alle tendenze moda, a mettere in risalto il suo lato femminile, ma desideri la classe e l’eleganza di un abito da sposa sartoriale L’Atelier Elena Colonna propone un modello della sua nuova collezione.

Si tratta di un abito da sposa in charmeuse di seta pura, un tessuto morbidissimo, quasi impalpabile che ha dato modo di creare un modello molto femminile, ma dallo stile sartoriale unico e inconfondibile. Il corpino è  caratterizzato da un telaio in microcristalli e da un taglio asimmetrico che si chiude con una scollatura monospalla.

Labito da sposa monospalla riesce a declinare femminilità e raffinatezza in un connubio perfetto donando alla sposa quel tocco di sensualità mai eccessivo, inoltre slancia la figura per cui è adatto anche a spose dalla statura non elevata.

Un abito nuziale artigianale, curato minuziosamente in ogni dettaglio, dai tagli alle cuciture, per divenire un modello che accarezza con garbo la figura della sposa esaltandone la femminilità in modo armonioso, delicato e molto elegante.

Un abito da sposa che si addice perfettamente anche ad un matrimonio estivo, magari in riva al mare, e diventa un elemento armonioso in tutto il contesto del wedding day. Infatti, un’altra prerogativa dell’abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna è quella di abbinarsi anche allo stile, al tema e alla location delle nozze per creare un insieme armonioso, curato e perfetto in ogni dettaglio e rendere unico il giorno più bello della vita.

Condividi questa pagina

Commenta