Linee morbide e raffinate per l’abito da sposa della nuova collezione di L’Atelier Elena Colonna

L’abito da sposa è una delle scelte e decisioni più importanti durante i preparativi del wedding day. L’abito da sposa è la realizzazione dei desideri di una donna che, per il giorno più bello della sua vita, vuole sentirsi unica, bellissima, perfettamente a proprio agio e interpretata in una creazione escusiva e raffinata.

Affidandovi alla professionalità e alla sensibilità dell’Atelier Elena Colonna ogni futura sposa sarà certa di poter indossare l’abito dei suoi sogni e sentirsi perfetta il giorno delle nozze.

atelier_colonna-121

Per una sposa raffinata e di gran classe che punti sul’esclusività, l’artigianalità e la cura del dettaglio, Elena Colonna propone abiti da sposa sartoriali e personalizzati in ogni più piccolo e minuzioso particolare.

I tessuti selezionati da L’Atelier Elena Colonna sono di grande pregio, scelti con cura e grande esperienza: dalle sete più morbide, ai pizzi esclusivi, fino a telai ricamati con punti luce e microcristalli.

Ogni sposa troverà il modello di abito nuziale più adatto ai suoi desideri. Potrà essere interpretata attraverso abiti da sposa che fasciano la silhouette per esprimere un ideale femminile, ma anche con modelli morbidi e romantici che accarezzano con eleganza le linee della sposa e si caratterizzano per i dettagli sartoriali unici e personalizzati.

Un abito da sposa firmato Elena Colonna è unico come un dipinto e disegnato appositamente per quella donna che lo indosserà e la farà sentire speciale e perfettamente a proprio agio nel giorno più bello della vita.

 

Condividi questa pagina

Commenta