La sartoria artigianale, cuore pulsante di L’Atelier Elena Colonna

Il cuore pulsante di L’Atelier Elena Colona è la sua sartoria artigianale. E’ qui che gli abiti da sposa vengono tagliati uno ad uno, cuciti e impreziositi da rifiniture a mano.

Lo potremmo chiamare il laboratorio dei sogni. Sogni che si trasformano in realtà per regalare il desiderio più grande ad ogni sposa: indossare l’abito nuziale che ha sempre desiderato.

atelier_colonna-211

Ogni creazione realizzata da L’Atelier Elena Colonna è resta esclusiva da tagli personalizzati e dalla cura sartoriale dedicata ad ogni piccola piega, e ad ogni singolo dettaglio.

Ciò che rende unico e perfetto un abito da sposa è la cura con cui lo si crea. Ad iniziare dalla scelta dei tessuti, pregiati e preziosi, attraverso i quali si realizzerà l’abito nuziale perfetto che interpreti alla perfezione proprio quella sposa, i suoi gusti, il suo carattere e le sue esigenze. La cura del dettaglio, le cuciture a mano invisibili e le rifiniture perfette ne faranno un modello unico e inimitabile che renderà la sposa splendida e protagonista del suo giorno più bello.

Ogni minimo particolare, ogni istante che dedichiamo alla realizzazione di un abito da sposa sartoriale richiede una cura maniacale, un’esperienza che solo anni di attività permettono di conseguire.

Nulla è lasciato al caso! In questo modo ogni creazione di abito da sposa sartoriale e su misura firmato Elena Colonna diventa un piccolo capolavoro.

Ecco la ricetta magica affinché il sogno di ogni sposa si trasformi in realtà grazie all’amore e alla passione che Elena Colonna e tutto il suo staff mettono in ogni creazione sartoriale.

Condividi questa pagina

Commenta