Eleganza, femminilità e alta moda per l’abito da sposa firmato Elena Colonna

La sposa di oggi è molto esigente e attenta a tutti i dettagli. Vuole essere unica e speciale per il suo giorno più bello. Vuole esprimere il suo animo romantico, senza dover rinunciare alla sua parte femminile, ma raffinata.

La sposa di oggi vuole essere interpretata nei gusti e nel carattere. Non si accontenta di un abito da sposa che “le stia bene”, vuole l’eccellenza dell’abito da sposa!

Per riuscire ad esaudire i desideri della sposa di oggi L’Atelier Elena Colonna mette in gioco tutta la sua professionalità, esperienza, artigianlità e cuore nella creazione di modelli di abiti nuziali unici, sartoriali e su misura.

atelier_colonna-156

Per una sposa che voglia mettere in risalto la sua femminilità attraverso un abito da sposa raffinato e pregiato ha pensato ad un modello molto femminile, ma che evidenzia la raffinatezza e lo stile che contraddistingue le creazioni firmate Elena Colonna.

Ogni abito da sposa firato Elena Colonna nasce innanzitutto da un’idea che poi si trasforma in uno schizzo, per trasformarzi in progetto ed infine creazione sartoriale, perfezionata in ogni dettaglio con particolari personalizzati, con cuciture nascoste e finezze cucite a mano.

Per una sposa raffinata e femminile L’Atelier Elena Colonna propone un abito da sposa caratterizzato da un corpetto monospalla a scollo netto, realizzato con un particolare telaio pregiato e ricamato che punta su giochi di trasparenza molto eleganti e mai eccessivi. La femminilità è interpetata con grazia e raffinatezza attraverso una linea  che segue alla perfezione la silhouette della sposa, caratterizzata da fasce asimmetriche per poi aprirsi con un frizzante godet che attribuisce alla sposa un immagine fashion ed elegante.

Un abito da sposa artigianale ed esclusivo, curato in ogni dettaglio che riuscirà a far sentire la sposa che lo indossa unica e protagonista indiscussa del wedding day.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta