Ecco il tuo sogno! L’abito da sposa sartoriale e su misura firmato Elena Colonna

Se dovessimo fare una domanda a tutte le future spose riguardo a come vogliano sentirsi il giorno della nozze la risposta sarebbe sempre la stessa! Ogni donna, nei propri sogni, desidera essere unica, perfetta e protagonista della sua favola d’amore. Elegante come una dea sovrana ed eterea come una principessa delle favole.

Un connubio di raffinatezza e romanticismo che dovrà essere evidenziato in un abito da sposa che rispecchi la donna in tutti i lati del suo carattere, in tutti i suoi gusti e le sue esigenze, accarezzando la silhouette in modo perfetto come un dipinto disegnato sulla sua figura.

atelier_colonna-138

La scelta dell’abito da sposa dovrà essere, travolgente e sicuro come l’amore che la legherà al suo sposo nel sacro vincolo del matrimonio. L’abito da sposa perfetto dovrà far sentire la sposa carica di emozione nel momento in cui lo indossa e si guarda allo specchio.

La signora Elena Colonna ha una sensibilità e una esperienza quasi magici nel saper consigliare la futura sposa verso la scelta dell’abito nuziale perfetto.

La sposa dovrà indossarlo con naturalezza e sentirsi perfettamente a prorpio agio, come fosse stato suo da sempre. Dovrà rispecchiare i suoi gusti, la sua personalità, le sue aspettative e il suo carattere.

L’abito da sposa diventa ancor più speciale quando è creato con amore e professionalità, quando è tagliato, cucito e confezionato su misura dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna, quando sono utilizzati tessuti esclusivi e pregiati selezionati personalmente dalla signora Elena e quando è reso unico ed esclusivo da dettagli personalizzati.

Questo è l’abito da sposa sartoriale e su misura creato da L’Atelier Elena Colonna. Questo è l’abito da sposa del tuo sogno che diventa realtà!

Condividi questa pagina

Commenta