Dettagli sartoriali che caratterizzano l’abito da sposa perfetto e su misura

Quando una futura sposa è alle prese con la scelta dell’abiti nuziale spesso si domanda, e forse non sa con precisione, che cosa caratterizzi e renda diverso da tutti gli altri un abito da sposa sartoriale realizzato artigianalmente e su misura.

L’abito da sposa sartoriale rappresenta alla perfezione una creazione artigianale, realizzata attraverso minuziosi particolari personalizzati, rifiniture precise e curate, scelta di tessuti esclusivi e pregiati, tagli unici ed uno stile inconfondibile e raffinato.

atelier_colonna-58

Un abito da sposa creato artigianalmente è una vera creazione d’arte che identifica una sposa attenta alla qualità superiore e al lavoro pregiato. Una sposa che vuole distinguersi e sentirsi unica e perfetta nel suo giorno più bello.

Molti possono essere i dettagli personalizzati di un abito da sposa sartoriale creato da L’Atelier Elena Colonna: la fantasia di un drappeggio su un tessuto di mussola di seta pura leggerissima dove ogni cucitura è realizzata a mano dalle sarte artigiane interne all’atelier, oppure una rouche vaporosa che si apre come un fiore e crea il dettaglio personalizzato dell’abito bianco.

La cura e l’amore della creazione di un abito da sposa firmato Elena Colonna e tangibile in ogni più piccolo dettaglio come l’applicazione con ago e filo di un bottoncino alla volta per chiudere posteriormente in modo elegante l’abito nuziale

Un abito da sposa creato e realizzato da L’Atelier Elena Colonna è unico e ineguagliabile, racchiude in se eleganza e raffinatezza per rendere la sposa perfetta nel giorno più bello della sua vita!

 

.

Condividi questa pagina

Commenta