Abiti sposa 2019-2020. Stile e Classe firmato Elena Colonna

Se da poco hai fissato la data delle nozze sarai nel pieno dei preparativi per l’organizzazione del wedding day e, naturalmente il tuo desiderio più grande è di poter indossare il tuo abito da sposa dei sogni.

Ma come fare per scegliere l’abito nuziale giusto per te? L’abito da sposa deve essere scelto con molta cura perchè dovrà valorizzare la silhouette della sposa esaltandone la belleza e dovrà saperne interpretare il gusto, la personalità e il carattere.

atelier_colonna-136

L’abito nuziale dovrà anche essere abbinato al contesto del wedding day per armonizzarsi alla perfezione nello stile e nel tema e creare un tutt’uno armonioso ed elegante.

Spesso ci piace raccontarci come siano belli ed emozionanti i momenti in cui una sposa giunge presso L’Atelier Elena Colonna per la scelta dell’abito da sposa. Ogni volta ci sentiamo coinvolte nel suo vissuto e nella sua storia d’amore, felici di poter esserle vicine in uno dei momenti più belli della sua vita.

In pochi minuti di chiacchierata la signora Elena Colonna, grazie alla sua grande sensibilità riesce ad entrare in sintonia con i pensieri e i sogni della futura sposa tanto da diventare un punto di riferimento importante nelle scelte del grande giorno.

Tutto ciò permette di far nascere nella mente della signora Elena l’idea del modello di abito nuziale che sarà più adatto alla futura sposa, di immaginare il tessuto più adatto per interpretare la creazione perfetta, di pensare ai tagli, alle cuciture e ai dettagli riuscendo già ad immaginarla nel giorno del “si lo voglio”

Per rendere l’abito da sposa personalizzato e unico è necessaria l’artigianalità e la sartorialità, così l’estro e la fantasia si trasformano in dettagli originali e innovativi curati minuziosamente.

Potrà essere un fiocco, un fiore,un drappeggio, una applicazione…ogni dettaglio è creato appositamente per quella sposa per farla sentire unica e perfetta nel giorno più bello della vita.

Foto by Studio Morlotti

 

Condividi questa pagina

Commenta