Pizzo e abiti sposa primaverili un connubio perfetto firmato Elena Colonna

Il pizzo è il tessuto più amato dalle spose romantiche e femminili. Spesso ci si domanda se il pizzo sia adatto per la realizzazione di un abito da sposa primaverile.

Un abito da sposa per la stagione primaverile viene creato utilizzando tessuti freschi e impalpabili, ma se il vostro desiderio è quello di indossare un abito nuziale in pizzo la signora Elena Colonna vi saprà suggerire il telaio più adatto da utilizzare per questa stagione.

atelier_colonna-19

Con un tessuto in pizzo pregiato si potrà creare un abito da sposa personalizzato in ogni dettaglio ad iniziare dalla stoffa che, attraverso i suoi disegni e le sue tramature potrà rifarsi alla stagione del risveglio.

Il modello sarà persionalizzato con dettagli particolari che interpretino una sposa romantica, ma anche una sposa femminile o glamour.

Potranno essere utilizzate applicazioni, fiocchi sartoriali creati a mano o particolari personalizzati per rendere l’abito da sposa unico e ineguagliabile.

Con il pizzo si potrà giocare con effetti di vedo-non vedo, femminili, eleganti e mai eccessivi come si contraddistingue ogni creazione firmata Elena Colonna. Si potrà pensare a scollature profonde e femminili, ma raffinate e sempre finalizzate a produrre l’effetto sposa.

Ora sai che il tuo sogno di indossare un abito da sposa in pizzo per la stagione primaverile è realizzabile. Non ti resta che fissare un appuntamento presso L’Atelier Elena Colonna e trasformare il tuo sogno più bello in realtà!

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta