Lilia sposa esclusiva con una creazione firmata Elena Colonna

Lilia è una donna dall’animo romantico, ma con le idee ben precise. Per il suo giorno più bello desiderava evidenziare il suo carattere dolce e sensibile, ma anche la sua anima femminile e la sua aspirazione di unicità.

Solo un abito da sposa sartoriale, creato artigianalmente su misura con professionalità e tanto amore poteva divenire la creazione perfetta per il suo giorno più bello.

whatsapp-image-2019-03-20-at-11-15-36

La signora Elena Colonna ha pensato di proporre a Lilia un tessuto esclusivo, pregiato e molto particolare per realizzare l’abito da sposa dei suoi sogni. Un prezioso telaio ricamato a mano che presenta un disegno che nasce da una serie di pois piccoli e via via più grandi che vanno a creare la forma di un fiore.

Con questo tessuto così esclusivo e speciale si è pensato di creare un modello di abito da sposa proprio adatto alla silhouette e al carattere di Lilia. Una creazione che esaltasse la sua natura etrea ed elegante, caratterizzato da forme morbide, ma anche da elementi personalizzati come la profonda scollatura dallo stile femminile, ma sempre elegante e raffinata, elementi che caratterizzano tutte le creazioni firmate Elena Colonna.

whatsapp-image-2019-03-25-at-16-13-07

Con questo abito da sposa sartoriale, su misura e personalizzato in ogni dettaglio Lilia ha esaudito il suo sogno. Un modello perfetto, creato appositamente per esaltare la sua figura ed interpretarla completamente nei gusti e nel carattere. Un abito da sposa unico che l’ha fatta sentire perfetta protagonista del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta