Le novità della collezione sposa firmata Elena Colonna 2019/2020

E’ diventata una dolce abitudine, un appuntamento emozionante andare a curiosare tra le nuove creazioni di abiti da sposa sartoriali di L’Atelier Elena Colonna.

Nel laboratorio sartoriale di L’Atelier Elena Colonna le sarte artigiane, coordinate e guidate costantemente dalla signora Elena Colonna stanno ultimando la nuova collezione sposa per la prossima stagione.

whatsapp-image-2019-02-27-at-08-10-36

Quali meravigliose creazioni nasceranno da quelle piegoline cucite una ad una a mano, da un lavoro sartoriale misuzioso e raffinato che in ogni taglio e in ogni cucitura trapela amore ed emozione?

Come fiori che sbocciano in primavera appaiono modelli di abiti da sposa romantici, femminili, eleganti, raffinati e dal tocco glamour. Che personalità avrà la sposa che li sceglierà? Sarà una sposa romantica, tradizionale o di tendenza che non vuole riunciare ad un tocco personalizzato e glamour.

Riusciamo a scorgere qualche particolare di questa meravigliosa nuova collezione di abiti da sposa firmata Elena Colonna. Vediamo corpetti impreziositi da dettagli in pizzo, gonne evanescenti e morbidissime che valorizzeranno la silhouette della sposa e interpreteranno i suoi gusti e il suo carattere.

E poi ci sono i dettagli personalizzati che rendono unica e inimitabile un abito da sposa firmato Elena Colonna.

Ma non vogliamo svelarvi tutti i segreti di questa nuova collezione sposa. Per saperne di più non dovete far altro che fissare un appuntamento in Atelier e scegliere l’abito da sposa dei vostri sogni!

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta