L’abito da sposa romantico nell’interpretazione sartoriale di Elena Colonna

L’abito da sposa è uno sogno da realizzare per ogni donna. Un pensiero, un’idea, un’immagine che nasce da quando si è bambine, sfogliando i libri di fiabe ed immaginandosi come la principessa protagonista di una magica storia d’amore.

L’Atelier Elena Colonna fa in modo che questo sogno di ogni donna si trasformi in realtà.

whatsapp-image-2019-02-27-at-08-15-32

Quando una futura sposa viene in Atelier per la scelta dell’abito nuziale, la signora Elena riesce subito a capire la sua essenza e i suoi desideri così da poter consigliare l’abito da sposa più adatto alle sue caratteristiche fisiche, ma anche perfetto per interpretarla nei gusti e nel carattere.

Un abito da sposa che farà sentire ogni donna unica e perfetta e che saprà rappresentare il suo animo romantico o moderno, modaiolo o tradizionale.

Una sposa romantica verrà interpretata attraverso un abito nuziale dalle linee classiche che evidenzi il punto vita e poi si apra in una gonna morbida e leggera. Un abito da sposa dai dettagli sartoriali che punti su linee semplici e pulite avvalorate dalla minuzia e dalla perfezione della lavorazione artigianale.

Modelli unici ed esclusivi nati dalla creatività, dal cuore e dallo stile inconfondibile di Elena Colonna per proporre una sposa dall’animo romantico, elegante e bon ton.

Abiti da sposa che non passano inosservati e che evidenziano in ogni taglio, in ogni cucitura e in ogni dettaglio lo stile sartoriale che contraddistingue ogni creazione di L’Atelier Elena Colonna.

Un abito da sposa che farà sentire ogni donna unica e perfetta, regina incontrastata del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta