Dettagli glam per rendere unico e perfetto l’abito da sposa sartoriale

Cosa rende unico, perfetto e inimitabile un abito da sposa sartoriale e su misura creato da L’Atelier Elena Colonna? Le risposte sarebbero moltissime e articolate, ma le possiamo racchiudere nella capacità di dosare con eleganza le linee e i tagli delle sue creazioni,  la grande esperienza nello saper scegliere le stoffe più esclusive, preziose e pregiate, la cura del particolare personalizzato, la finezza della cucitura sartoriale e l’amore che viene messo in ogni crezione.

Quando nasce un abito da sposa personalizzato il modello dovrà essere creato per interpretare la sposa ed inserirla alla perfezione nel tema e nello stile del wedding day.

whatsapp-image-2019-02-27-at-08-08-08

Proprio per questo la Signora Elena Colonna è attentissima ai particolari, perchè attraverso lo studio e la creazione del dettaglio si riesce a dare l’impornta e lo stile all’abito da sposa.

Ecco che un nodo o un fiocco diventa un dettaglio di classe che caratterizza l’abito nuziale creato da Elena Colonna un modello unico per rendere la sposa perfetta nel giorno più bello della sua vita.

Un abito nuziale sartoriale che interpreta alla perfezione una sposa che si identifichi in un matrimonio romantico, molto chic, ma con un tocco retrò e che si evidenzi per raffinatezza e cura del dettaglio.

Un modello molto elegante ed esclusivo che, in ogni dettaglio, linea e cucitura sartoriale descrive e contraddistingue lo stile e l’eleganza firmata Atelier Elena Colonna.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta