Abito da sposa sartoriale trasformabile per un dopo cerimonia al top

Uno degli obiettivi che L’Atelier Elena Colonna ritiene sia fondamentale affinchè l’abito nuziale diventi il sogno che ogni sposa si è immaginato, è quello di esaudire i desideri delle donne.

La signora Elena Colonna ascolta le sue spose e capisce quali siano le loro aspettative per quanto riguarda l’abito da sposa che hanno sempre desiderato.

abito sposa trasformabile

Una donna vuole sentirsi SPOSA durante il giorno più bello della sua vita. Vuole essere elegante e raffinata quando camminerà a fianco del suo papà il percorso che la conduce all’altare nuziale. Vuole essere al centro dell’attenzione, vuole splendere e sentirsi protagonista del wedding day.

Ma la sposa di oggi non desidera solo questo. L’abito da sposa, oltre che renderla splendida, dovrà interpretarla nel suo carattere, rispecchiare i suoi occhi e il suo cuore.

Molte spose chiedono un abito nuziale che possa essere comodo anche per il dopo cerimonia e che, all’occorrenza, si possa trasformare senza perdere la prerogativa di farla sentire sposa, ma le permetta anche di scatenarsi nelle danze fino a notte inoltrata.

Ecco che la signora Elena Colonna ha pensato all’abito da sposa trasformabile, interpretandolo secondo lo stile, l’eleganza e la cura sartoriale che la rappresenta.

Un modello perfetto per la cerimonia nuziale perchè presenta un taglio tradizionale, ma che si trasforma per il ricevimento nuziale attraverso soluzioni e idee innovative semplici e funzionali tali da rendere la sposa libera di muoversi al meglio durante l’evento. Meno ingombro, ma la certezza di mantenere stile, eleganza e la sensazione di essere sposa.

Un abito da sposa sartoriale firmato Elena Colonna è tutto questo, per riuscire a realizzare sempre il sogno di ogni sposa!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta