Come nasce una creazione unica da sposa firmata Elena Colonna

Quando una futura sposa si prepara alla scelta dell’abito da sposa e varca la porta dell’atelier, spesso non si immagina proprio come nasca un abito nuziale.

Ogni abito da sposa ha una sua storia che nasce da un’idea per svillupparsi nella scelta del tessuto più adatto per la sua creazione che poi diventa modello personalizzato, caratterizzato da dettagli particolari e sartoriali, tale da renderlo unico e perfetto.

atelier_colonna-60

A L’Atelier Elena Colonna, ogni giorno, vengono creati abiti da sposa con tessuti pregiati ed esclusivi. Si realizzano modelli unici, artigianali, creati in sartoria per realizzare il sogno di ogni sposa che nel giorno più bello vuole sentirli perfetta, unica, elegante e impeccabile.

La Signora Elena Colonna è l’anima, la mente e il cuore de L’Atelier. Si perchè l’abito da sposa perfetto ha bisogno di emozioni che si trasformano in modello, tagli, cuciture e dettagli personalizzati. Ogni abito nuziale realizzato in Atelier è creato seguendo il gusto, lo stile, le caratteristiche fisiche della sposa e soprattutto i suoi desideri, il suo carattere e la sua personalità.

Le cuciture, le rifiniture ed i dettagli sono affidati alle mani delle sarte artigiane per la riuscita di un abito da sposa unico, speciale e perfetto che farà sentire la sposa una vera principessa del wedding day.

L’abito da sposa di Elena Colonna diventa il TUO abito da sposa e di nessun altro, diverso da tutti gli altri perchè creato su misura per te.

Foto by Morlotti Studio

Condividi questa pagina

Commenta