San Valentino 2019 tempo di dichiarazioni d’amore e della scelta dell’abito da sposa

Domani, 14 febbraio 2019 si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati. Questa giornata dedicata all’amore e alle dichiarazioni, spesso è scelta per la proposta di matrimonio.

Ecco allora che il giorno di San Valentino diventa ancora più speciale, pieno di emozioni e di prospettive. Pieno di entusiasmo e di progetti e…naturalmente si pensa all’abito da sposa!

whatsapp-image-2019-02-07-at-17-01-00

A L’Atelier Elena Colonna è sempre San Valentino e si respira aria di romanticismo tutti i giorni, ogni volta che le nostre future spose si accomodano nel nostro salotto con uno scintillio speciale negli occhi: lo scintillio dell’amore e dell’emozione.

Sono donne che da pochi giorni hanno ricevuto la proposta di matrimonio, o fissato la data delle nozze e che si apprestano a voler realizzare il loro sogno: quello di un abito da sposa unico e perfetto, personalizzato in ogni dettaglio e, naturalmente, sartoriale.

Sono giunte nel luogo giusto, L’Atelier Elena Colonna, dove il loro sogno prenderà forma attraverso tessuti pregiati e preziosi, selezionati personalmente dalla signora Elena. L’abito da sposa perfetto verrà creato su misura e artigianalmente, attraverso un percorso di conoscenza della sposa che porta alla realizzazione di un modello completamente personalizzato e studiato sulla silhouette della donna, sulle sue esigenze, gusti e carattere.

Un abito da sposa che le farà sentire perfette nel giorno più bello della vita e realizzerà completamente il loro sogno!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta