Momento per momento la scelta dell’abito da sposa. Emozioni a fior di pelle!

La scelta dell’abito da sposa è un momento importantissimo che ogni donna vive in modo diverso. E’ davvero un grande privilegio e una grande emozione poter partecipare ed essere testimoni di questi istanti.

Sono attimi cruciali, nei quali, la futura sposa comprende completamente che sta per compiere uno dei passi più importanti della sua vita.

Emozione, coinvolgimento, lacrime, risate…tutte le sensazioni emotive sono amplificate all’eccesso per accompagnare questi momenti in cui la sposa mette in gioco tutti i suoi desideri, i suoi sogni e le sue aspettative.

foto-da-utilizzare

Ciò che accomuna tutte le future spose durante la scelta dell’abito nuziale è quella di volersi sentire meravigliose, uniche e completamente interpretate nei propri gusti e desideri.

La signora Elena Colonna è maestra nel saper ascoltare e porre attenzione a tutti i più piccoli dettagli per poter entrare in sintonia con le esigenze della sposa che, in quel momento, sta affidando a lei la realizzazione del suo sogno!

Attraverso la prova di vari modelli di abiti nuziali la signora Elena accompagnerà la futura sposa verso il modello che la valorizza alla perfezione e attraverso le sensazioni che proverà ad indossarlo, fino a farla riconoscere come SPOSA in una emozione indescrivibile.

Sarà importante capire quale stile la futura sposa voglia avere e contestualizzare il modello di abito con il tipo di cerimonia e di ricevimento che sarà organizzato.

Le future spose si sentiranno completamente accolte con affetto e riusciranno a farsi consigliare a provare anche abiti nuziali che non avrebbero mai immaginato di indossare, per poi scegliere l’abito dei sogni.

Un abito da sposa personalizzato in ogni dettaglio, perfetto in ogni taglio e cucitura. Un abito da sposa artigianale perchè creato in sartoria che riuscirà a rendere unico e perfetto il giorno più bello della vita!

Condividi questa pagina

Commenta