L’abito da sposa sartoriale rappresenta lo stile e il tema del wedding day

Il giorno delle nozze è uno di quei giorni che restano nel cuore, nella mente e nell’anima di ogni donna. E’ la realizzazione di un sogno e tutto dovrà essere perfetto e come si è sempre immaginato. Ogni dettaglio dovrà interpretare i desideri degli sposi per rendere unico ogni momento.

20180515_110906

Ogni elemento del wedding day dovrà essere armoniosamente abbinato e seguire uno stile unico per integrarsi in un fil rouge romantico e pieno d’amore. Primo fra tutti l’abito da sposa!

La sposa è la protagonista indiscussa del suo giorno più bello e l’abito nuziale dovrà rappresentarla nei gusti e nella personalità abbinandosi alla perfezione con lo stile e il tema del matrimonio.

L’abito da sposa sartoriale riesce completamente in questa missione. Infatti grazie all’artigianalità di un abito da sposa sartoriale sarà possibile, non solo rappresentare la sposa nei suoi gusti, ma anche il contesto del wedding day.

Per un matrimonio dallo stile marino si potrà giocare con i tessuti pregiati, le applicazioni, i ricami e le lavorazioni sartoriali che caratterizzeranno il corpino dell’abito nuziale, mentre la gonna potrà essere morbida e scivolata, tanto leggera da ondeggiare delicatamente al soffio della brezza.

Grande attenzione anche per il lato B dell’abito nuziale che potrà essere caratterizzato da profonde scollature e dagli immancabili bottoncini realizzati a mano dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna.

E per completare il look della sposa non può mancare il velo che dovrà essere abbinato allo stile e alla tipologia dell’abito nuziale.

Un abito da sposa perfetto in ogni dettaglio che contribuirà a realizzare il sogno di ogni donna!

Condividi questa pagina

Commenta