Abito per la sposa in dolce attesa obbligatoriamente sartoriale

i sono occasioni in cui il giorno delle nozze diventa ancor più importante e carico di emozioni. Accade quando la sposa è in dolce attesa!

Le sensazioni emotive che si provano durante le nozze vengono centuplicate. Gli sposi oltre ad unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, a breve, avranno un bimbo! Saranno una famiglia, saranno mamma e papà!

5651-2-mod

Un giorno così speciale e meraviglioso sarà ricordato per sempre con grande commozione e per solenizzarlo nel migliore dei modi sarà necessario che la sposa possa indossare un abito nuziale unico e realizzato su misura.

Un modello di abito bianco che faccia sentire la sposa completamente a proprio agio, che accompagni le sue forme con la giusta dolcezza, che la faccia sentire femminile in ogni aspetto, romantica, donna e SPOSA.

L’abito per una sposa in dolce attesa è necessario che sia sartoriale. Infatti è un abito nuziale in continua evoluzione che seguirà passo passo la gravidanza della sposa e, fino al giorno della consegna necessiterà di tutte le cure di cui ha bisogno una donna in dolce attesa.

La signora Elena Colonna ha una particolare sensibilità per le spose in dolce attesa e riesce a creare per loro modelli di abiti nuziale selezionando i tessuti più adatti che possano seguire e accompagnare morbidamente la silhouette della sposa.

Non verrà mai trascurata la femminilità della sposa e si punterà sulle scollature che evidenziano il decoltè o su dettagli personalizzati che caratterizzino e rendano unico l0abito nuziale sartoriale.

Gli abiti da sposa sartoriali realizzati da L’Atelier Elena Colonna, sono abiti che rimangono nel cuore e renderanno ancor più speciale il giorno più bello della vita!

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta