Abiti da sposa per la stagione primaverile 2019/2020

Una sposa che si appresta a scegliere l’abito nuziale per la stagione primaverile, spesso è orientata vesro modelli che siano realizzati con tessuti freschi e impalpabili.

Ma se la sposa che decide di organizzazzare le nozze in primavera non vuole riunciare ad un abito nuziale in pizzo, l’Atelier Elena Colonna saprà proporre dei modelli di abiti da sposa sartoriali, con dettagli personalizzati, tagli e particolari perfettamente adatti alla stagione del risveglio della natura.

whatsapp-image-2019-02-07-at-16-58-05

Ci saranno modelli caratterizzati da applicazioni di fiocchi o fiori creati a mano, pensati e ideati dalla signora Elena Colonna e cuciti a mano dalle sarte artigiane interne dell’Atelier. Particolari che daranno un tocco di freschezza e di personalità all’abito da sposa.

Potranno essere proposti alle spose primaverili modelli di abiti nuziali caratterizzati da scollature particolari, che mettono in evidenza il decoltè e le spalle e creano disegni tali da sembrare petali di fiore.

Tanti sono i modelli e tante le idee che L’Atelier Elena Colonna ha in serbo da proporre alle future spose di primavera.

Idee che nascono dal cuore e che si concretizzano con la conoscenza della futura sposa quando, emozionatissima, entra in Atelier per la scelta dell’abito da sposa dei suoi sogni.

Un sogno che si realizza sempre, un sogno firmato Elena Colonna.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta