Cosa desidera la sposa 2019 per l’abito nuziale dei suoi sogni?

Cosa desidera una donna di oggi per il suo abito da sposa 2019? La sposa Millennium desidera essere romantica, ma allo stesso tempo vuole esaltare il suo lato femminile e moderno.

Sarà possibile realizzare un abito da sposa romantico che sappia coniugare anche una raffinata sensualità e uno stile attuale? La risposta di Elena Colonna è SI!
Con la creazione di un abito da sposa sartoriale, su misura e personalizzato in ogni dettaglio, si riuscirà ad interpretare la sposa in tutti gli aspetti della sua personalità, riuscendo ad esaudire i suoi desideri e farla sentire unica e perfetta nel giorno più bello della sua vita.

dav

Grazie all’esperienza, il cuore, la sensibilità e professionalità la signora Elena Colonna è in grado di recepire tutti i desideri di una sposa, anche quelli non espressi. In questo modo sarà possibile realizzare un abito nuziale sartoriale e su misura unico e inimitabile che valorizzerà la sposa nella sua silhouette e la rappresenterà alla perfezione.

L’abito da sposa sartoriale firmato da L’Atelier Elena Colonna è un vero capo artigianale, tagliato e cucito sulla figura della sposa come se fosse un dipinto, per interpretare una principessa moderna esaltandone la femminilità pur mantenendo uno stile romanico, ma attuale, raffinato e di gran classe.

Un abito da sposa sartoriale sa giocare sulle trasparenze delicate e mai eccessive della preziosità dei pizzi. Può mettere in evidenza la schiena attraverso una profonda scollatura sottolineata dall’abbottonatura con bottoncini realizzati e cuciti a mano.

Si potranno abbinare lunghe maniche in pizzo che permettono di mantenere la sobrietà e la raffinatezza durante la cerimonia in chiesa, ma che potranno essere staccabili per rendere il look più fresco nel dopo cerimonia.

Ogni minimo dettaglio è studiato con cura maniacale e con un amore infinito per rendere unico e perfetto il sogno di ogni sposa nel giorno più bello della vita.

Condividi questa pagina

Commenta