Ultime rifiniture e la collezione sposa by Elena Colonna è pronta

Anche in questi giorni c’è gran fermento a L’Atelier Elena Colonna per aportare le ultime rifiniuture che permetteranno di  completare i modelli della nuova collezione sposa 2019.

Le nostre sarte aritigiane, interne a L’Atelier Elena Colonna, sono tutte al lavoro, impegnate con precisione maniacale per realizzare piccole piegoline e drappeggi, cuciture invisibili, tagli perfetti e impeccabili sotto la guida continua e vigile e le indicazioni della signora Elena Colonna.

20180515_110545

Alcune stanno lavorando alle macchine da cucire, altre sono impegnate nelle rifiniture fatte a mano, altre ancora nell’applicazione degli ultimi dettagli personalizzati che renderanno unico, perfetto ed inimitabile un abito da sposa firmato Elena Colonna.

L’Atelier Elena Colonna è un luogo magico dove si realizzano i sogni delle future spose attraverso un lavoro lungo e certosino che parte dalla conoscenza della sposa, dalle sue esigenze, carattere e aspettative e finisce con l’ultimo sguardo amorevole della signora Elena alla creazione ultimata che deve essere proprio come l’aveva immaginata.

La sposa avrà l’abito nuziale dei suoi sogni! Si sentirà unica, speciale, luminosa. Proverà forti emozioni nell’indossare l’abito che ha sempre desiderato e noi saremo orgogliose di aver contribuito a rendere unico e perfetto il giorno più bello della sua vita.

 

Condividi questa pagina

Commenta