Top trend 2019 per l’abito da sposa. L’irrinunciabile pizzo

Quando una futura sposa si avvicina alla scelta dell’abito da sposa, spesso si domanda quali siano le tendenze più alla moda per la stagione dei matrimoni.

Seguire il trend del momento è sicuramente importante per caratterizzare il proprio indole glamour, ma nella scelta dell’abito da sposa sono molte altre le caratteristiche a cui si deve prestare attenzione.

pizzo-1

L’abito nuziale per far sentire meravigliosa e unica la donna che lo porta deve farle brillare gli occhi nel momento in cui lo indossa. Deve farla seguirla alla perfezione nelle sue forme, senza strizzare, tirare o farla sentire scomoda. Deve farla sentire bella e soprattutto SPOSA.

Ma avevamo iniziato parlando di tendenze moda…ci sono alcuni trend che sono intramontabili, che riescono a caratterizzare una sposa romantica e tradizionale, ma anche una donna moderna e alla moda, se utilizzati attraverso la personalizzazione del dettaglio e nella giusta misura.

Un classico intramontabile è il pizzo! L’abito da sposa in pizzo e, da sempre, uno dei più amati dalle spose, perchè, declinato in diversi tagli e modelli, riesce ad interpretare i gusti di molte donne. Un vero must anche per la moda sposa 2019!

L’abito da sposa in pizzo è romantico è fa sognare, permette giochi di trasparenze raffinatissimi che, utilizzati con garbo ed eleganza, permettono di evidenziare, con garbo, il lato femminile della sposa.

L’abito da sposa in pizzo si presta alla realizzazione di diverse tipologie di abito da sposa, dal più classico al più all’avanguardia.

Ci sono diversi tipi di tessuto in pizzo per interpretare i gusti e le esigenze di ogni donna. Pizzi francesi, preziosi e pregiati che permettono di interpretare la donna nel suo essere e farla sentire una sposa unica e indimenticabile.

La signora Elena Colonna, grazie alla sua esperienza, al suo gusto e al saper anticipare tutte le tendenze, riesce a selezionare pizzi francesi pregiatissimi e saprà consigliare il pizzo più adatto al modello di abito da sposa che preferite.

La bellezza e l’unicità di un abito da sposa sartoriale è proprio questa: ogni minimo dettaglio è studiato su misura proprio su quel modello per rendere la sposa unica protagonista del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta