Qualche idea per l’abito da sposa invernale

Il matrimonio d’inverno, negli ultimi anni, è diventato sempre più richiesto e, complici anche le nozze di molte star che hanno scelto la stagione invernale per convolare a nozze, anche molte spose italiane stanno seguendo questa tendenza.

L’abito da sposa invernale presenta particolarità e differenze sostanziali dall’abito da sposa per la stagione calda, ad iniziare dalla stoffa fino ai dettagli personalizzati.

whatsapp-image-2018-12-28-at-17-13-56

La soluzione ideale per indossare un abito da sposa perfetto per la stagione invernale è quella di scegliere un abito nuziale sartoriale. In questo modo sarà possibile scegliere il tessuto più adatto, non solo al modello prescelto dalla futura sposa, ma anche  alle temperature più fredde, oltre che al contesto del matrimonio.

L’abito da sposa giusto per il periodo invernale è perfettamente in linea con le tendenze moda che vedono il ritorno delle maniche lunghe, siano esse in pizzo, in tessuto o impreziosite da ricami o applicazioni.  Anche in inverno sarà possibile scegliere tessuti in pizzo che conferiscono femminilità, eleganza e tanto romanticismo. Sarà possibile anche non rinunciare a scolli profondi anche sulla schiena, magari velati con tessuti effeto nudo.

Il modello potrà essere fiabesco con corpetto aderente e gonna voluminosa, ma anche un taglio a sirena, o uno stile aristocratico con maniche lunghe e strascico importante. Non resta che scegliere l’abito da sposa più adatto alla propria silhouette.

Gli abito da sposa potranno essere accompagnati da accessori particolari come cappe, mantelle, guanti e acconciature particolari.

La Signora Elena Colonna saprà guidarvi nella scelta dell’abito da sposa dei vostri sogni, perfezionarlo e personalizzarlo secondo i vostri gusti e le vostre esigenza per renderlo perfetto e farvi sentire la SPOSA che avete sempre desiderato!

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta