Nuovo anno, nuova collezione, ma sempre lo stile sartoriale nell’abito da sposa firmato Elena Colonna

E’ iniziato il nuovo anno e a L’Atelier Elena Colonna c’è gran entusiasmo e gran fermento. Nell’aria si sente il fruscio emozinante delle stoffe, l’incessante ticchettio delle macchine da cucire, il preciso rumore delle forbici che tagliano la seta e il soffice tocco dell’ago e del filo che creano cuciture invisibili e perfette. Tutto è avvolto da una atmosfera di grande attesa e gioia: la nuova collezione sposa firmata Elena Colonna è quasi pronta!

Le nostre sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna sono tutte impegnate, sotto la continua supervisione della signora Elena, a realizzare con estrema precisione piegoline, drappeggi, orli e asole attrevverso cuciture minuscole e tagli impeccabili. Alcune sono impegnate alle macchine da cucire, altre nelle rifiniture a mano, altre ancora negli ultimi dettagli personalizzati che rendono unico e caratterizzato dalla lavorazione sartoriale un abito da sposa firmato Elena Colonna.

20180515_111607

Ma cosa ci avrà riservato L’Atelier Colonna per la sposa 2019? Ancora non lo sappiamo, ma abbiamo la certezza che saranno abiti nuziali che hanno una caratteristica comune: lo stile! Uno stile inconfondibile, quello sartoriale che è caratterizzato da una accurata selezione dei tessuti, da un filo conduttore di eleganza senza tempo, da una precisione maniacale e dall’evidente amore e passione per questa professione.

Un abito da sposa che realizza un sogno, un abito nuziale che fa sentire la sposa unica e perfetta. Un abito che fa sentire la donna una vera sposa!

 

Condividi questa pagina

Commenta