Moda sposa 2019 L’interpretazione sartoriale dell’abito da sposa a sirena

Il nuovo anno è iniziato e siamo prontissime per soddisfare i desideri delle spose 2019 con la collezione di abiti nuziali della nuova stagione, ma soprattutto con la nostra inalterata filosofia: l’abito da sposa sartoriale personalizzato e creato su misura per valorizzare la silhouette della donna che lo indossa, rappresentandola nei gusti, nelle esigenze e nel carattere.

Oggi vogliamo pensare ad una realizzazione particolare dell’abito nuziale modello sirena. Una linea molto femminile e allo stesso tempo romantica, capace di esaltare con eleganza la fisionomia della sposa. Un abito da sposa molto amato per la sua possibilità di essere interpretato sia in chiave classica che contemporanea.

5482-682x1024

L’abito da sposa a sirena potrà essere caratterizato da un corpino in pizzo che giochi con le trasparenze in modo elegante e mai eccessivo, potrà evidenziare scollature importanti che mettano in evidenza la schiena e il decoltè con classe e raffinatezza attraverso tagli studiati e personalizzati sulla figura della sposa.

L’abito accarezzerà le forme attraverso tessuti pregiati e morbidissimi che, grazie alla cura sartoriale, la lavorazione precisa e minuziosa e la grande professionalità di L’Atelier Elena Colonna, seguirà la silhouette in modo armonioso e perfetto per poi aprirsi nella gonna che potrà essere una nuvola di seta vaporosa, ma anche una realizzazione morbida che prosegue in uno strascico, proprio a rappresentare l’elegante coda di una sirena.

Un abito da sposa che rappresenta il sogno, il romanticismo, ma anche la parte femminile della donna e la fa sentire una vera sposa nel giorno più bello della vita.

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta