L’abito da sposa perfetto per esaudire tutti i sogni

Cosa desidera la sposa per il giorno più bello della sua vita? Desidera essere unica e pefetta come si è sognata fin da bambina, ma soprattutto desidera sentirsi completamente interpretata nella sua personalità e nei suoi gusti attraverso l’abito nuziale. Vuole essere ricordata per eleganza ed esclusività.

Ma come fare? Come riuscire ad indossare un abito da sposa che possa rappresentare tutte queste caratteristiche e riesca a far brillare di luce propria la donna nel giorno più bello della sua vita?

dav

Oggi vi sveliamo qualche segreto di L’Atelier Elena Colonna.

Sono molti gli elementi da tenere in considerazione durante la creazione di un abito da sposa sartoriale, unico, personalizzato e su misura.

La scelta del tessuto è fondamentale. Da qui si parte per realizzare l’idea che vestirà la sposa in modo impeccabile conferendole uno stile personale adatto alla sua personalità e al contesto del wedding day.
La signora Elena Colonna da sempre seleziona i tessuti più pregiati che possono essere morbidissime sete, o telai preziosi, fino ai tessuti più all’avanguardia e di tendenza.

Il passo successivo è lo studio della silhouette della sposa, i suoi gusti e il suo carattere per riuscire a creare il modello più adatto alle sue esigenze, personalizzato in ogni dettaglio, in modo tale che riesca a rappresentarla in ogni aspetto. I tagli sono perfetti, dettati dalla lunga esperienza, le cuciture sono invisibili e curate con finezza. Nulla è lasciato al caso, tutto è confezionato in modo impeccabile.

Ma…non basta! Servono l’amore immenso per questo meraviglioso lavoro che la signora Elena fa con passione da sempre. Servono dedizione, professionalità e tanta sensibilità verso la futura sposa, elementi che si possono avere solo se si lavora con il cuore!

Questi sono i segreti di L’Atelier Elena Colonna. Valori che la signora Elena ha saputo imprimere in tutto il suo staff. Un gruppo affiatato e collaudato che ama il proprio lavoro e sogna ogni volta durante la creazione di un nuovo abito da sposa.

Le sarte artigiane, interne all’Atelier, sono delle instancabili fate che permettono la realizzazione del sogno di ogni sposa attraverso cuciture perfette, rifiniture a mano e dettagli personalizzati.

Il sogno si trasforma in realtà, la magia prende forma, l’abito da sposa perfetto è pronto per essere indossato e rendere felice un’altra donna!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta