Consigli per muoversi e sedersi con l’abito da sposa

La scelta dell’abito da sposa è una delle più importanti ed emozionanti durante i preparativi delle nozze. La futura sposa è bramosa di indossare l’abito nuziale dei suoi sogni ed è bellissimo vedere i suoi occhi che brillano nel momento in cui sente che proprio quello sarà il suo abito da sposa perfetto!

Per noi è sempre una grande emozione vivere questi momenti con le future spose ed un grande orgoglio poterle rendere perfette e felici nel giorno più bello della loro vita.

Ma una volta scelto l’abito nuziale la futura sposa dovrà anche imparare a portarlo, a destreggiarsi senza sembrare impacciata, a camminare con disinvoltura e a sedersi.

L’abito da sposa ha delle misure e degli ingombri ai quali la sposa non è abituata e potrebbe sentirsi in difficoltà a compiere le più semplici operazioni.

unnamed-1

Niente paura! Con un modello di abito da sposa artigianale e creato su misura da L’Atelier Elena Colonna tutto diventa più semplice. Grazie ai tessuti pregiati, preziosi e caratterizzati da indescrivibile morbidezza e leggerezza la sposa non si sentirà appesantita, anzi riuscirà a muoversi in perfetta naturalezza.

L’abito da sposa firmato Elena Colonna sarà creato sulla silhouette della sposa avvolgendola morbidamente ed essendo realizzato su misura, tutto sarà della giusta lunghezza e larghezza senza creare alcun tipo di problema.

Ed ora qualche consiglio per la sposa.
Chiaramente il giorno delle nozze sarete emozionate e agitatissime. Cercate per quanto possibile di muovervi con naturalezza, il vostro abito da sposa vi seguirà in ogni movimento morbidamente e sarete perfette in ogni istante.

Molte spose non sanno come fare per sedersi.
Se il volume dell’abito da sposa è molto ampio consigliamo di incaricare una damigella di alzare la gonna in modo elegante e di inserire un pouff sotto la gonna.

Per abiti meno voluminosi consigliamo di sedersi tranquillamente sull’abito da sposa e, durante la cerimonia nuziale, dare l’incarico a qualcuno di sistemare il velo e allargarlo sul dietro.

Durante le ultime prove dell’abito da sposa la signora Elena Colonna vi farà camminare, sedere, muovervi in modo che possiate ad arrivare al giorno del nozze pronte e tranquille, perchè non tralasciamo alcun dettaglio per farvi sentire perfette nel girono più bello della vostra vita.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta