Sposa 2019. Raffinatezza e leggerezza per la sposa moderna

Le tipologie di sposa sono tante, tutte diverse tra loro ed ognuna con le sue caratteristiche e personalità. Ecco perchè la Signora Elena Colonna è consapevole che uno stesso abito da sposa non possa andar bene per ogni donna e che tutte meritino di indossare l’abito nuziale dei loro sogni, creato su misura affinchè possa renderle uniche e speciali nel giorno più bello della vita.

Oggi abbiamo pensato ad una sposa giovane e raffinata, amante di uno stile romantico, ma allo stesso tempo, leggero e delicato. Una donna consapevole di se stessa, attenta alla qualità, alla cura del dettaglio e alla manifattura artigianale di un abito da sposa.

whatsapp-image-2018-11-29-at-14-01-26

Questa donna del 2019 vuole un abito da sposa realizzato su misura secondo le sue esigenze, che la vesta alla perfezione come un dipinto disegnato sulla sua figura, che ne metta in evidenza i punti di forza mascherando i piccoli difetti. Un abito nuziale attuale che riesca ad interpretare le tendenze della moda in modo raffinato ed elegante, senza mai stravolgere l’effetto sposa e che esprima, nella sua completezza, un’eleganza senza tempo.

Un abito da sposa sartoriale e su misura creato e realizzato da L’Atelier Elena Colonna può garantire queste caratteristiche e soddisfare questi desideri della sposa.

Per rendere felice questa sposa si potrebbe pensare ad un abito nuziale morbido e lineare, realizzato con un tessuto haute couture esclusivo, come un telaio ricamato in seta piena. Dettagli personalizzati e studiati con minuzia e passione dalla signora Elena Colonna renderanno l’abito nuziale unico e indimenticabile, perfetto per una sposa romantica e moderna e per realizzare il sogno di ogni donna.

Condividi questa pagina

Commenta